memoria usb e interfaccia grafica gnome

sa.il@email.it sa.il@email.it
Mar 7 Mar 2006 20:34:26 CET

Ciao a tutti...
stavo giocherellando con le macchine trashware, sulle ultime
due che usciranno con slackware 10.0 e gnome 2.6.
Tutti i test sono a posto tranne uno: l'uso delle chiavette
usb da interfaccia grafica.
Il nautilus vede correttamente il dispositivo, fa il mount
senza problemi, legge perfettamente, ma non permette di scrivere...
o meglio, da interfaccia grafica posso creare una nuova cartella
ma non posso né creare né copiare alcun file.
Posso tranquillamente salvare un file da un'applicazione qualunque,
il comando cp da shell funziona perfettamente e copia nel
dispositivo, ma da interfaccia grafica nulla, l'errore e`:
"Parametri non validi".

Qualche idea?

Grazie e ciao

Licia