...ma non e' mai finita!!!

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Gio 9 Mar 2006 21:05:57 CET

Leggo su punto informatico

http://punto-informatico.it/p.asp?i=58246&r=PI

che ricomincia la tortura dei brevetti software! Ma non avevano
decretato l'ultima volta che non si sarebbe pių tornati sull'argomento???
Ad ogni modo, visto che subdolamente su pių fronti c'č chi cerca di fare
i propri interessi, anche a scapito di quelli di tanti altri (io
personalmente penso di rientrare tra i "tanti altri"...) sempre pių
penso che sia fondamentale PARLARE di queste cose, perchč sempre pių
vedo strategie volte a far passare in modo complesso/complicato/confuso
quel che non passa "in chiaro".
No, cosė non va proprio bene affatto! Mi viene da parafrasare un vecchio
detto:

"E' come remare controcorrente. Se ci si ferma, si torna indietro"

Quindi, cerchiamo di riprendere a parlare anche di questa cosa. Non solo
tra noi, anche con tutti gli altri...

Alle solite,
Max.

p.s. mi pare doveroso leggere un articolo come quello riportato nel link
in apertura assieme ad un altro articolo "curioso", che riporto di seguito:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=58234&r=PI

...ditemi un po' se non si ha la sensazione che "uno pių uno faccia due"...