python inquisition n4

sa.il@email.it sa.il@email.it
Gio 30 Mar 2006 11:24:05 CEST

ciao...
solo per avvisare gli interessati che saremmo intenzionati ad
una python inquisition sabato 1 aprile (non e` uno scherzo ;-))
ore 16, sede blug...
tema: "estensione framework vela a diversi tipi di dati"
scusate lo scarso preavviso, ma ne abbiamo parlato solo ieri...
pero` mi sono gia` venute in mente un paio di domande extra per
l'oracolo python... (stile divagazioni sul tema... :-))

Inoltre io saro` li` un po' prima per seguire il trashware
rimasto sospeso... vale a dire verso le 15.00... come sempre se
qualcuno vuole passare per chiacchiere varie su temi linux, e` il
benvenuto.

Ciao

Licia