python inquisition n4

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Gio 30 Mar 2006 17:26:03 CEST

sa.il@email.it ha scritto:
> ciao...
> solo per avvisare gli interessati che saremmo intenzionati ad
> una python inquisition sabato 1 aprile (non e` uno scherzo ;-))

Uno scherzo no... un pese d'aprile, forse? ;)

> tema: "estensione framework vela a diversi tipi di dati"
> scusate lo scarso preavviso, ma ne abbiamo parlato solo ieri...

kolpa mia... sorry...

> pero` mi sono gia` venute in mente un paio di domande extra per

urgh... maddekeaoh? ;)

[...]

> Inoltre io saro` li` un po' prima per seguire il trashware
> rimasto sospeso... vale a dire verso le 15.00... come sempre se
> qualcuno vuole passare per chiacchiere varie su temi linux, e` il
> benvenuto.

Io mi sono un po' "perso" le ultime evoluzioni trashware, com'č la
situazione? Le macchine ubuntu sono andate bene? Che/quanto lavoro c'č
da fare attualmente?
Non so se (circa uguale a "non credo che"...) riuscirņ a passare alle 15...

Ciao,
max.