python inquisition n4

sa.il@email.it sa.il@email.it
Gio 30 Mar 2006 18:55:11 CEST

Ciao,

> urgh... maddekeaoh? ;)

stringhe unicode in python... ma ho cercato per 10 minuti in tutto.

> Io mi sono un po' "perso" le ultime evoluzioni trashware, com'č la
> situazione? Le macchine ubuntu sono andate bene? Che/quanto lavoro c'č
> da fare attualmente?

non ci sono grandi evoluzioni, non ho ancora risolto il problema
chiave usb, anche perche' non ho una chiave usb con cui fare le
prove.
:-)
Il problema sembra legato a gnome; il file manager di
xfce4 funziona egregiamente, ma non sono affatto soddisfatta
della sua usabilita`. Pensavo a due alternative possibili:
installare la slack 10.2 con i pacchetti aggiuntivi di gnome,
ma mi sa che su quelle macchine diventerebbe uno strazio,
oppure metterci il kde della slackware 10.0 (che e` gia`
installata e ci vuole meno a vedere cosa combina)
Ah, ci sono le due macchine ubuntu di cui non so nulla...
sono pronte, consegnabili, come funziona?

> Non so se (circa uguale a "non credo che"...) riuscirņ a passare alle 15...

a volte un "non riusciro` a passare" e` piu` confortante di mille
"forse" e silenzi...
:-)

ciao

Licia