Proposta incontro per il 27 maggio

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Gio 4 Maggio 2006 18:44:19 CEST

Alberto Fornasier ha scritto:

[...]
> Licia ha buttato giu' un progettino per un incontro da tenere il 27
> maggio prossimo in sede (v. del Piave n.9, presso il Centro Servizi per
> il Volontariato). Il programma in breve sarebbe il seguente:
[...]

Bello, mi piace!
Finalmente speriamo che qualcosa inizi a muoversi di nuovo.

Io dovrei esserci, e do la mia disponibilitą per aiutare se/dove servisse.

Peraltro colgo l'occasione per ricordare che finalmente abbiamo una
bella sede, che tra un po' probabilmente avremo anche una sorta di
connessione ad interent, e che il CSV che gentilmente ci ospita ha
approntato una bella sala conferenze al 3o piano (accessibile anche per
i disabili) che, previ appositi progetti, potremmo richiedere per
attivitą varie. La sala ha ad occhio e croce una 30ina di posti, quindi
ora tutti quelli che hanno iniziative da proporre e/o idee da scambiare
sono i benvenuti, ed anzi speriamo che qualcuno di noi (magari di
"nuovo") cominci a farsi sotto.

Ciao,
Max.