Proposta incontro per il 27 maggio

sa.il@email.it sa.il@email.it
Gio 4 Maggio 2006 21:48:06 CEST

Il giorno gio, 04/05/2006 alle 18.44 +0200, max@mail.studiomasson.it ha
scritto:

> Bello, mi piace!
> Finalmente speriamo che qualcosa inizi a muoversi di nuovo.

> Io dovrei esserci, e do la mia disponibilità per aiutare se/dove servisse.

Ciao!
Ringrazio il blug, e Alberto in particolare,
per aver accolto l'idea con entusiasmo.
In particolare un ringraziamento a tutti quelli che
si sono resi disponibili a dare una mano nella
preparazione.

In realtà i punti da trattare che ho individuato sono
quelli elencati... riguardano il linguaggio in generale
e il suo utilizzo per il web, per i curiosi di php
ad ogni livello.
So benissimo che molti già conoscono approfonditamente
il php, quindi se qualcuno avesse voglia di completare e
integrare anche "al volo" quanto proposto ben venga!!!
La cosa più interessante per me è sempre lo spazio per
scambio di idee e di esperienze...
Al momento non prevedo un grosso lavoro in fase di
preparazione, ma suggerimenti, tracce per approfondimenti
e quant'altro sono ben accetti.

L'"iscrizione" entro il 20 maggio è stata pensata
per motivi logistici: avere un'idea approssimativa
del numero di partecipanti aiuterebbe sicuramente ad
organizzarsi in modo opportuno, quindi vi ringrazio se
vorrete comunicare l'eventuale adesione (in ML o anche
a me se preferite).
Ovviamente tutti gli interessati sono i benvenuti.

Ciao e grazie

Licia