Proposta incontro per il 27 maggio

Oriano linux@oriano.org
Gio 4 Maggio 2006 20:33:52 CEST

Alberto Fornasier wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Licia ha buttato giu' un progettino per un incontro da tenere il 27
> maggio prossimo in sede (v. del Piave n.9, presso il Centro Servizi per
> il Volontariato). Il programma in breve sarebbe il seguente:
>
>         * php installazione e configurazione apache e php.ini
>         * dal manuale: funzionalitą principali
>         * un cenno al linguaggio ed esempi di codice
>         * possibili ambienti di sviluppo
>         * spazio per scambio di idee e di esperienze

Ottimo, anche perchč in questo periodo sto studiando la
combinazione apache+php+mysql e questo incontro capita a fagiolo.
Unico problema il tempo, se mi arrivano le autorizzazioni sabato 27
sono impegnato a "smontare" il capannone dove abbiamo gli uffici.
Potrei comunque vedere per dare una mano, servirebbe vedere + in
dettaglio le attivitą da fare.
/ Oriano Chiaradia | linux@oriano.org | oriano@jabber.linux.it /