Stato collaborazione con liceo Dal Piaz

Massimo Danieli andycapp@freshnet.org
Lun 15 Maggio 2006 18:32:39 CEST

Il giorno lun, 15/05/2006 alle 18.22 +0200, Marco Toigo ha scritto:

> Questo è un punto dolente per me (essendo studente,ndr)... al momento
> per amore... il discorso è comunque più articolato in quanto
> l'associazione di per sè non può svolgere attività a scopo di lucro.

Non entro nel merito delle scelte, in quanto non membro.
A mio avviso parlare agli studenti di FLOSS è volontariato, parlarne ai
docenti pure, fare installazioni o formazione è lavoro, e va retribuito,
ai singoli o all'associazione.
Quesdtione lunga e spinosa, tra le altre questa è una ragione per cui
noi in ERLug non l'abbiamo mai fatto.

just my 2 cents

Andy