Stato collaborazione con liceo Dal Piaz

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Lun 15 Maggio 2006 21:24:45 CEST

EndelWar ha scritto:

> ma può chiedere un rimborso spese (almeno così lo faremo funzionare al
> MontelLUG (quando ci capiterà) ), o al massimo il liceo diventa un socio
> sostenitore e guarda caso la cifra che verserà come quota sarà più o
> meno quello che avrebbe dovuto versare se il lavoro non fosse stato
> eseguito solo per amore :)

Il fatto è che non abbiamo presentato la cosa all'associazione in
assemblea nè al direttiva. Siccome al momento non c'è chiarezza in
quello che possiamo e/o vogliamo fare esattamente, ho pensato di
proporre la cosa in lista a chi interessa. Perciò non chiediamo niente
(almeno io) alla scuola. Tuttavia, ci sono altri modi di pagamento di
cui abbiamo parlato come la disponibilità dell'uso dell'aula magna per
eventuali nostri iniziative, ecc.

--
William