Programmi per grafica

Dino Del Favero dino@mesina.net
Gio 2 Nov 2006 22:34:42 CET

Ciao,
stavo cercando un software di CAD (2D o 3D) pių versatile di qcad, che non
lo ho ancora trovato (nessuno sa indirizzarmi?) e mi sono imbattuto il Xara
Xtreme, http://www.xaraxtreme.org/, un software grafico molto potente ed
intuitivo, ci ho giocato un pochino e mi piace molto, anche se non l' ho
usato molto mi sembra veramente semplice, molto pių di gimp, lo consiglio.

Ciao
Dino

--
La teoria č quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica č quando funziona tutto e non si sa il perchč.