incontri...

sa.il@email.it sa.il@email.it
Mar 28 Nov 2006 15:04:17 CET

Il giorno mar, 28/11/2006 alle 08.42 +0100, nerio@nerio.it ha scritto:
> Ciao a tutti e in particolare a Licia e Max.
>
> Se fate l'incontro su e-briscola vengo volentieri.
> Mi piacerebbe scrivere codice in comune con altri
> o comunque capire da dove poter cominciare.
> Spero tanto di poter esserci quando lo farete. ( di sabato vero? :-) )
>
> Nerio

Bella l'idea... volentieri... sempre un'ottima occasione
per imparare cose nuove...
Mi piacerebbe anche riprendere alcuni input e richieste
che erano arrivati in passato e che per una serie di ragioni
contingenti non sono stati poi portati avanti, giusto per
vedere se se ne puņ tirar fuori qualche cosa di interessante...
Boh, in caso se qualcuno vuole se ne puņ anche parlare sabato
(oltre che in ML...) o no? :-)

Ciao

Licia