incontri...

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mar 28 Nov 2006 17:31:23 CET

nerio@nerio.it ha scritto:
> Ciao a tutti e in particolare a Licia e Max.

^_^

> Se fate l'incontro su e-briscola vengo volentieri.
> Mi piacerebbe scrivere codice in comune con altri
> o comunque capire da dove poter cominciare.

Bella bella idea... anche io è da un po' che vorrei cominciare a
scrivere codice insieme ad altri... sarebbe una bella esperienza!

Peraltro è da un po' che ho in mente di approfondire l'uso di strumenti
per la manutenzione di codice e versioni (qualcosa di più evoluto di
rcs, tipo cvs piuttosto che subversion ed anche strumenti di bug
tracking, anche il tutto assieme come in launchpad) e questa potrebbe
essere un'idea carina per fare esperienza su una cosa semplice e non
dolorosa...

> Spero tanto di poter esserci quando lo farete. ( di sabato vero? :-) )

L'idea sarebbe sabato 2...