png e gif

Christian Saviane saviane@macproject.it
Lun 2 Ott 2006 18:02:52 CEST

Buonasera,

Penso che il tuo problema sia il formato stesso e non il software con il
quale modifichi ed esporti le immagini.
Se vuoi ottenere una trasparenza perfetta, con bordi smussati in
anti-aliasing, l'unica soluzione è il triste formato proprietario SWF,
definito come oggetto Flash all'interno del codice HTML con il parametro
"wmode = transparent".

Christian Saviane