Open Source in ospedale (Re: Programma Linuxday)

sa.il@email.it sa.il@email.it
Lun 16 Ott 2006 12:48:24 CEST

Ciao,
premetto che non mi occupo di niente del genere;
vi segnalo, se può interessare, questo progetto:
http://maris.sourceforge.net/index.php

se lo conoscete già o non vi interessa direttamente,
scusate per l'inutilità di queste righe...

Ciao

Licia