Interfaccia grafica "web based"

alessio costantini eiwco@tin.it
Ven 16 Feb 2007 16:35:01 CET

Prova Seaside.
E' un sistema completamente ad oggetti basato su Smalltalk e ne
condivide i pregi .
E' ottimo se il tuo obiettivo è ragionare "ad oggetti" anche nel web.
E' free ed open-source.

Se invece vuoi avere un GUI-Painter che permetta di costruire pagine web
in maniera simile a come si opera nelle GUI, lo trovi nel Cincom
Smalltalk che è open-source , ma non è free, ed ha un approccio al WWW
più datato rispetto a Seaside.

Ciao
A.Costantini