Presentazione...

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Sab 17 Feb 2007 12:49:14 CET

teobira@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti gli iscritti, io sono Matteo Zanotelli.

Ciao 'Teo,
è un vero piacere leggerti!

[...]

> Ora sto scrivendo da un PC x86 con Ubuntu e Firefox!

^_^

[...]

> Diciamo che avrei uno scopo nel mio lavoro... forse un po' azzardato:
> provare a spingere l'utilizzo di software opensource e in particolare
> di Linux e OpenOffice nel mondo della scuola, approfittando ad
> organizzare qualche conferenza per illustrare a chi non conosce questo
> nuovo mondo con lo scopo di avvicinarlo un po'.

Grandioso!

> Mi piace molto l'iniziativa del TrashWare anche se è circa 4-5 mesi
> che vorrei passare al Csv a conoscere un po' i lavoratori del progetto,
> ma tra una storia e l'altra non sono mai riuscito.

Beh, il traswhare ha bisogno più che mai di contributi, mi sa che siamo
un po' fermi!

> Ultima cosa... non mi dispiacerebbe avvicinarmi un po' alla
> programmazione su Linux.

Mi ripeto, grandioso! Non vedo l'ora di interagire su questo fronte!

> Beh... ok... ora mi fermo!

No, no, per carità!!! Sei partito così bene, non fermarti sul più bello!
Continua, continua... :)

Ciao,
Max.