cose di pazzi... distrolinux? *just kiddin'*

Micky Del Favero micky@mesina.net
Sab 17 Feb 2007 17:48:31 CET

"max@mail.studiomasson.it" <massimo@mail.studiomasson.it> writes:

> Beh, è uno scherzo ovviamente, ma non sarebbe carino metterla in piedi
> davvero la nostra distribuzione? Debian-based, ovviamente ;)

Mettere in piedi, e gestire, una distribuzione non è cosa banale,
richiede molte (troppe?) energie e il risultato potrebbe essere modesto,
piuttosto sarebbe più utile concentrarsi su un sistema di installazione
più rapido di d-i per etch e successive, qualcosa che abbia i pregi di
systemimager e fai, uniti a debconf e a qualche script che possa
permettere l'installazione anche senza rete in modo automatico, ci sto
pensando su da tempo, qualcosa ho anche fatto e prima o poi lo metterò
in linea così se qualcuno vuole contribuire può farlo.

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH