hylafax e postfix

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mer 21 Feb 2007 10:30:00 CET

"khris" <khris@libero.it> writes:

> sorry per il pop.. m`era scappato, sono ancora un po` fuso.
> io ho provato a mettere l`ip su smtp server, cosi` come praticamente tutti gli altri parametri di main.cf.
> I tls erano cosi` di default e ce li ho lasciati... mi sembra di aver capito che li posso rimuovere.. giusto?
>
> dove sbaglio??

Un po' ovunque: quoti alla cammello ubriaco, confondi server con client
e pop con smtp, mi sa che forse ti conviene leggere un po'di
documentazione...

Riguardo al problema che hai se metti *sui client* l'IP del server come
smtp (se avessi un dns potresti mettere il nome, ma lasciamo perdere)
tutto dovrebbe sistemarsi.

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH