hylafax e postfix

khris khris@libero.it
Mar 20 Feb 2007 19:05:17 CET

l`ip del server linux nell`indirizzo smtp della macchina win <dalla quale, non si fosse capito, vorrei inviare mail al server linux> e` la prima cosa che ho messo ancora la settimana scorsa. ora c-ho riprovato e scherzando ho scritto che c`avevo messo tutto quello che c`era nel main.cf
forse non sono stato proprio chiarissimo ma nn mi sembra fino a sto punto..
l-unica cosa che voglio e- riuscire a mandare una mail a sta benedetta macchina linux sperando che per magia se ne esca un fax da qualche parte.. e non voglio per questo diventare un esperto di posta elettronica..

ciaux