hylafax e postfix

khris khris@libero.it
Mer 21 Feb 2007 11:45:44 CET

mah ti diro'.. l'impressione e' stata quella tipo lascia perdere e mettiti a studiare.
a me piace la filosofia linux e mi piacerebbe fosse piu' utilizzato come sistema operativo ma la cerchia degli utenti linux e' ristretta, e purtroppo l'avvicinarsi a questo mondo non e' per niente semplice. Questo anche perche' l'utente pc e' tipicamente viziato dalle procedure automatizzate di win.

Forse mi sono espresso male, ok..
ma conosco la differenza tra server e client e qualcosa di reti (sotto win) lo so fare, molto poco cmq visto che non lo faccio per lavoro ma per diletto.
I tentativi fatti non sono tutti alla cieca.. quelli li faccio quando quelli ponderati non vanno a buon fine.
E ripeto.. mi permetto di farli (i tentativi alla cieca) perche' un errore su questo server linux non mi crea danno alcuno ma magari mi da spunto per imparare una cosa nuova.
Non me la prendo se mi date dell'incompetente.. LO SONO ma sto cercando di capire; come dici tu.. "nessuno nasce imparato". Da quanto letto in rete riguardo postfix sembrava che quanto voglio fare io sia davvero semplice.. ma anche qui vedo ke sbaglio.
Riprovero' nel week end a rivedere tutto

Ciao,