hylafax e postfix

Massimo Danieli andycapp@freshnet.org
Mer 21 Feb 2007 10:50:18 CET

On mer, 2007-02-21 at 10:44 +0100, khris wrote:
> cmq scusatemi, vi sto solo facendo perder tempo..

figurati, se ti rispondiamo non è certo perchè ce lo ordina il dottore,
ma perchè fa piacere cercare di dare una mano

> forse e' meglio che lascio linux a chi davvero se ne intende.

Tutti abbiamo iniziato senza saperne niente, è naturale.
Quello che io e DalFavero abbiamo cercato di dirti in buona sostanza è"
stai cercando di fare una cosa non banale, ed è ogettivamente difficile
farla andando per tentativi senza prima avere le ideee chiare sul
funzionamento della posta elettronica".
Tutto qui, senza avere nessuna intenzione ne di sembrare saccenti ne di
dare dell'incompetente a te.

Saluti

Max