[Fwd: Computer da installare.]

noreply@smtpwifi.sfr.fr noreply@smtpwifi.sfr.fr
Gio 21 Giu 2007 13:43:39 CEST

Dino Del Favero ha scritto:

> Evidentemente le comunicazioni non solo non "funzionano" bene nel Blug ma
> nemmeno tra soci... Qualcuno aveva contattato sia me che Micky, ormai credo
> un mese fa (a memoria), per chiederci se potevamo provvedere all'
> installazione di un PC di una fantomatica associazione (non mi è mai stato
> detto ne' che associazione sia ne' dove si trovi) a Pieve di Cadore,
> entrambi abbiamo risposto che potevamo occuparcene, ci serviva solo capire
> cosa volessero, per quando e soprattutto con chi dovevamo parlare...

Ve l'ho parlato io per posta: i dati che hai citato (chi, quando, ...)
non li avevo neanche io quando l'ho chiesto. Poi era stato suggerito di
portarlo a Belluno e così hanno fatto. Tuttavia, alla mia mail mi hai
risposta che potevate farlo se non avevano fretta o qualcosa del genere.
Ma ripeto, non sapevo neanche ci fossero perciò non avevo risposta.

> Se non ricordo male Micky aveva anche proposto di portare la macchina in
> fiera a Longarone ed installarla li, così da dimostrare al pubblico quanto è
> semplice installare Linux su un pc.

A me non l'ha proposto...
> Mi sembra di ricordare che la richiesta partisse da Pieve per andare a
> Padova, passasse per Belluno per poi arrivare a Calalzo...

Pieve, Belluno, Calalzo..

--
William