[Fwd: Computer da installare.]

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Gio 21 Giu 2007 16:57:55 CEST

noreply@smtpwifi.sfr.fr ha scritto:
[...]
> Ve l'ho parlato io per posta: i dati che hai citato (chi, quando, ...)
> non li avevo neanche io quando l'ho chiesto. Poi era stato suggerito di
> portarlo a Belluno e così hanno fatto. Tuttavia, alla mia mail mi hai

Se non ricordo male, ad un certo punto sono stato io a suggerire di
scrivere in ML (e condividevo l'idea di portarlo a BL) in modo da
rendere più agevole l'incontro di "domanda" ed "offerta".
Volevo (anzi no, vorrei) far transitare un po' di più quello che
facciamo per la mailing list, in modo che chi dovesse avere voglia di
aggregarsi possa farlo più facilmente.
Il tentativo sarebbe proprio quello di aumentare le comunicazioni... ^_^

[...]

> A me non l'ha proposto...
>>
> Pieve, Belluno, Calalzo..

Ad ogni modo eviterei di polemizzare su questa cosa.
C'è stata la solita difficoltà di comunicazione, c'era più gente
disponibile di quanto non si fosse compreso (a proposito, bene e grazie
a tutti!), si sono rese disponibili anche persone nuove quindi dovremmo
essere tutti contenti e sperare in bene per il futuro.

grazie e ciao,
max.