Digest di blug, Volume 47, Numero 10

Christian Strappazzon c.strap@gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 09:36:54 CEST

> Mhh... dopo aver aggiornato alla 7.04 il "gestore aggiornamenti" mi dice
> che:
>
> Non tutti gli aggiornamenti possono essere installati.
> Eseguire un avanzamento di versine parziale per installare quanti pił
> aggiornamenti possibili.
> [...]
> [...]
> E' normale? Capita anche a voi?
> Grazie,
> Max...

Non ho idea se sia normale o meno, comunque a me succedeva, poi per
l'upgrade alla 7.04 ho lanciato il comando "$ update-manager -c -d"
dove viene proposto l'aggiornamento alla 7.04.
Poi per quanto riguarda pacchetti di 'terze parti' ti consiglio di
andare su http://ubuntuguide.org/wiki/Ubuntu_Feisty copiarti la
sourcelist che propone la guida e lanciare un "$ sudo apt-get update"
e un "$ sudo apt-get upgrade".
Il sistema dovrebbe essere aggiornato.
Per rimuovere i pacchetti che non hanno pił dipendenze lancia un "$
sudo apt-get autoremove".
Spero di esserti stato d'aiuto.
Inoltre spero prossimamente di poter far un salto in quel di Belluno
per potervi rivedere tutti e far una sana pizzata!
A presto.
Sani
Strap