Digest di blug, Volume 47, Numero 10

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Gio 3 Maggio 2007 17:48:20 CEST

Christian Strappazzon ha scritto:
[...]>> Non tutti gli aggiornamenti possono essere installati.
[...]
> l'upgrade alla 7.04 ho lanciato il comando "$ update-manager -c -d"
[...]
> sourcelist che propone la guida e lanciare un "$ sudo apt-get update"
> e un "$ sudo apt-get upgrade".
> Il sistema dovrebbe essere aggiornato.
> Per rimuovere i pacchetti che non hanno pił dipendenze lancia un "$
> sudo apt-get autoremove".
[...]

Fatto tutte queste belle cosine, ma il risultato non cambia... ho le
sources.list aggiornate, updatato, upgradato, autorimosso, ma nulla...
Boh!!!

Comunque grazie dei suggerimenti...

> Inoltre spero prossimamente di poter far un salto in quel di Belluno
> per potervi rivedere tutti e far una sana pizzata!

Benissimo!!!
Speriamo anche noi!!!
^_^

Ciao,