Aggiornamento Ubuntu failed!

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Lun 7 Maggio 2007 19:16:43 CEST

teobira@tiscali.it ha scritto:
> Finalmente ho risolto il problema che mi aveva bloccato dopo aver
> aggiornato edubuntu.

Bene!!! Sono contento!
bravo 'teo

> Sembra che sia un problema legato alla combinazione Ubuntu 6.10 e
> schede video Matrox.

Spulciando nella lista degli amici del Montellug, ho visto che anche da
loro qualcuno ha avuto problemi con i driver grafici...

[...]

> Ho scaricato il driver MGA dall'indrizzo suggerito, installato e
> riavviato X e tutto funziona al meglio.

L'importante è che tu sia riuscito a risolvere!

> Grazie a tutti (Max e Michy in particolare) per i consigli preziosi.

Io non ho fatto proprio nulla.
Micky invece si scrive senza 'h' ma con 'k' ^_^

[...]

> Qualcuno ha già esperienza di configurazione di ubuntu di portatili
> con nvidia geforce?

Io no...

Ciao,
Max.