Ricerca volontari per fiera a Longarone

Oriano linux@oriano.org
Mer 23 Maggio 2007 21:09:23 CEST

Dino Del Favero ha scritto:
> Salve a tutti,
> qualcuno già sa che il blug parteciperà alla fiera dell' elettronica che si
> svolgerà a Longarone il 23 e 24 giugno 2007, posto questo messaggio sia per
> informare tutti della nostra presenza che per chiedere a voi se qualcuno ha
> voglia di parteciparvi ed in caso cosa  ha in mente di presentare, dispongo
> che le adesioni debbano pervenire direttamente a me o qui in lista entro il
> 31 maggio in modo da lasciare  il tempo per organizzare adeguatamente tutto
> e per contattare gli organizzatori per esporre le nostre richieste.

> [...]

Credo che sarò di ritorno dalla Spagna per il 23 sera e quindi
niente da fare per una partecipazione attiva.
Se ci sono farò un salto il 24, invece per il discorso materiali
posso mettere a disposizione uno switch 5p, un pc athalon 1800
con 512 Mb di ram, dischi a scelta 40, 80, 160 e monitor 17".

Presentare qualcosa alla fiera dell'elettronica mumble munble...
la butto lì .. anche se credo non sia realizzabile per questo anno.
Siccome si parla di motori passo-passo, mi viene in mente che
nelle fiere c'era sempre molto interesse per quelle applicazioni
stile "meccano" che muovevano qualcosa (es. palline).
Ciao

[OT] Ho visto che il tuo testo finisce allineato al carattere :-)
usi qualcosa che decide? oppure è tutta farina del tuo sacco?.
/ Oriano Chiaradia | linux@oriano.org | oriano@jabber.linux.it /