Ricerca volontari per fiera a Longarone

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mer 23 Maggio 2007 22:07:51 CEST

On Wed, May 23, 2007 at 09:09:23PM +0200, Oriano wrote:
> Se ci sono farò un salto il 24, invece per il discorso materiali
> posso mettere a disposizione uno switch 5p, un pc athalon 1800
> con 512 Mb di ram, dischi a scelta 40, 80, 160 e monitor 17".
Ok, per lo switch ti farò sapere, per in pc non credo sarà necesario

> Presentare qualcosa alla fiera dell'elettronica mumble munble...
:)

> Siccome si parla di motori passo-passo, mi viene in mente che
> nelle fiere c'era sempre molto interesse per quelle applicazioni
> stile "meccano" che muovevano qualcosa (es. palline).
Pensavo di riuscire a realizzare qualche giocattolino, ma non ho molto
tempo libero e non credo di riuscire nell' impresa, sarà per un altro
evento.

> [OT] Ho visto che il tuo testo finisce allineato al carattere :-)
> usi qualcosa che decide? oppure è tutta farina del tuo sacco?.
Se noti c' erano solo due linee che non si allineavano, questione di
fortuna...

Ciao
Dino

--
La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.