parecchie nuove macchine trashware

Massimo max@mail.studiomasson.it
Mer 12 Set 2007 17:04:48 CEST

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> Tempo per aiutarvi non ne ho ma posso darvi un consiglio per evitare di
> perdere tempo ad installare le macchine:

Ciao Micky,
tempo per aiutarci ne hai gią impiegato, con i tuoi suggerimenti
sicuramente molto preziosi, di cui dovremmo senz'altro cercare di far
tesoro (soprattutto ora che le macchine cominciano ad essere numerose!).

Quindi, grazie 1000!

[...]

> Se vi sembra troppo complicato:
>    apt-get install systemimager
> che fa le stesse cose in modo forse pił comodo :-)

^_^ gią... sembra pił comodo... :p

> PS: se non vi va di installare da rete potete sempre fare l'immagine su
> un cd o su un disco usb, o al limite su un disco che inserirete di volta
> in volta in ogni macchina.

Non so come siamo messi con la rete in sede (forse qualcun altro di noi
magari ha notizie pił aggiornate) ma pensavo anche io alla soluzione
disco immagine...

Quindi, grazie ancora Micky!
Ciao,
max.