parecchie nuove macchine trashware

Oriano linux@oriano.org
Mer 12 Set 2007 21:17:04 CEST

Massimo ha scritto:
> Micky Del Favero ha scritto:
> [...]
>
> Ciao Micky,
> tempo per aiutarci ne hai già impiegato, con i tuoi suggerimenti
> sicuramente molto preziosi, di cui dovremmo senz'altro cercare di far
> tesoro (soprattutto ora che le macchine cominciano ad essere numerose!).
>
> Quindi, grazie 1000!
>
> [...]
>
> ^_^ già... sembra più comodo... :p

> Non so come siamo messi con la rete in sede (forse qualcun altro di noi
> magari ha notizie più aggiornate) ma pensavo anche io alla soluzione
> [...]
Dopo il giorno 22 settembre Michele avrà pronto l'inventario
delle macchine e quindi si potrà impostare la strategia migliore
per la clonazione delle varie macchine.

Per quanto riguarda la rete ...
attualmente la stanza del Blug è attrezzata con:
- una rete interna (50 client massimi con DHCP) con WiFi e tre
porte RJ45 con accesso, previa autenticazione, a internet.
- una rete con un solo accesso (serve uno switch) diretto a
internet (loggato) ad uso del trashware (servito anch'esso da DHCP).
Il tutto collaudato ieri sera :-)
|      Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.       |
| Oriano Chiaradia | linux@oriano.org | oriano@jabber.linux.it  |