parecchie nuove macchine trashware (MSampieri)

Marco Sampieri MarcoSampieri@luxottica.com
Gio 13 Set 2007 15:30:25 CEST

Ciao a tutti,
Sono disponibile anch'io a dare una mano.
Resto in contatto per sapere giorni, orari e persone di riferimento.

Marco.

-----Original Message-----
From: blug-bounces+marcosampieri=luxottica.com@lists.linux.it [mailto:blug-bounces+marcosampieri=luxottica.com@lists.linux.it] On Behalf Of blug-request@lists.linux.it
Sent: giovedì 13 settembre 2007 12.00
To: blug@lists.linux.it
Subject: Digest di blug, Volume 52, Numero 6

Invia le richieste di iscrizione alla lista blug all'indirizzo
	blug@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/blug
	blug-request@lists.linux.it

	blug-owner@lists.linux.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista blug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: parecchie nuove macchine trashware (Massimo)
   2. Re: parecchie nuove macchine trashware (Massimo)
   3. Re: parecchie nuove macchine trashware (Oriano)

Message: 1