parecchie nuove macchine trashware

Massimo max@mail.studiomasson.it
Gio 13 Set 2007 16:24:55 CEST

Oriano ha scritto:

[...]
> Dopo il giorno 22 settembre Michele avrà pronto l'inventario
[...]
Excellent!

[...]
> Per quanto riguarda la rete ...
> attualmente la stanza del Blug è attrezzata con:
> - una rete interna (50 client massimi con DHCP) con WiFi e tre
> porte RJ45 con accesso, previa autenticazione, a internet.
> - una rete con un solo accesso (serve uno switch) diretto a
> internet (loggato) ad uso del trashware (servito anch'esso da DHCP).
> Il tutto collaudato ieri sera :-)

WOW! Grandioso!!!
Abbiamo una bella "potenza di fuoco", quindi!
A rigor di logica anche le installazioni "trashware" dovrebbero
beneficiare di questa infrastruttura (finalmente basta con le chiavette
usb volanti e un-salto-a-casa-mia-o-di-qualcuno-per-cercare-un-driver! ^_^)

Molto molto bene! Bravo Oriano, William e gli altri che hanno dato una
mano (che non cito solo perchè non so...).

max