Game console portatile GNU/Linux...

Ivan Zanolla ivan.zanolla@gmail.com
Dom 6 Gen 2008 19:32:31 CET

mitica questo aggeggio, sembra il mio lettore mp3/ogg da sogno; e ci
sono pure i giochi!

Personalmente lo trovo interessante per i seguenti punti:
-non ha una memoria flash interna che si deteriora nel tempo (bisogna
adottare una schedina SD..se ne potrebbe mettere una da 4 GB o anche
da 8: sarebbe fattibile?)
-si alimenta con batterie comprabili ovunque, ricaricabili AA. Quindi
niente paura che mentre si è in viaggio finisce la batteria interna o
ancora peggio che vada in malora che ti tocca buttare tutto!
-il prezzo non è esagerato, mi sembra giusto
-ovviamente il SW è opensource... :-D

Attendo anche io risposta come massimo per vostre impressioni...
CIao