Game console portatile GNU/Linux...

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Lun 7 Gen 2008 23:51:35 CET

On Sun, 06 Jan 2008 20:11:39 +0000
Massimo <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Ne ho appena scoperto l'esistenza. Io non sono un videogamer, ma la
> cosa mi sembra parecchio interessante!
>
> http://www.gp2x.com/
> http://www.gp2x.it/

E' proprio un bel giocattolo! Costa meno di un Ipod ed è mille volte
più versatile. Non dice che giochi ha inclusi nella memoria interna,
chissà se c'è nethack...
Ho dato un'occhiata ai software, ce n'è veramente un sacco e ci si può
far girare pure Python! Non ho visto un visualizzatore di pdf però,
tornerebbe comodo.
Stavo giusto pensando che adesso tutti regalano/si comprano lettori
MP3, Ipod, aggeggi vari, ma che a me non interessano: cosa me ne faccio
se non ci posso trappolare?
Peccato che non includano una SD card nel pacchetto,
ma tanto ormai non costano cifre esagerate. Per Natale non mi sono
regalato niente (neanche le ferie), magari un pensierino ce lo faccio...