mi presento

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Ven 11 Gen 2008 13:36:57 CET

Ciao Vanni,

E benvenuto nel gruppo!

> le idee sono ancora vaghe e per questo si vuole avviare un dialogo...
> Il Comune potrebbe mettere a disposizione una o 2 stanze in cui il
> gruppo potrebbe trovarsi per le proprie attività: sperimentazione su
> linux, dimostrazioni, connettività su internet, ecc...
> Una prima attività del gruppo piotrebbe essere linux nelle scuole del
> feltrino.

Interessante. Noi abbiamo già seguito una scuola feltrino nel "penguinizzare" il
suo laboratorio: la scuola Dal Piaz. Infatti, vado mercoledì per seguire
un'aggiornamento di versione del distro usato (Ubuntu Server e Kubuntu Desktop).

Credo che si può senz'altro parlarne del tuo proposta e vedere dove stiamo dopo.
Fateci sapere.

--
William