mi presento

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Sab 12 Gen 2008 14:19:31 CET

vanni zatta ha scritto:
> le idee sono ancora vaghe e per questo si vuole avviare un dialogo...
> Il Comune potrebbe mettere a disposizione una o 2 stanze in cui il
> gruppo potrebbe trovarsi per le proprie attività: sperimentazione su
> linux, dimostrazioni, connettività su internet, ecc...
> Una prima attività del gruppo piotrebbe essere linux nelle scuole del
> feltrino.
[...]
[...]

Ciao e benvenuto.
Ritengo che nel momento in cui ci siano degli interessi compatibili con
gli obiettivi del gruppo, facilmente visibili anche da statuto, ci sia
indubbiamente interesse anche da parte nostra! Assolutamente.

Le uniche problematiche che mi sento di poter evidenziare, come a volte
capita in questi casi, sono di natura logistica e temporale:
probabilmente è più facile che si possano muovere quelli che abitano in
zone "limitrofe" piuttosto che chi è distante da Feltre, e che è
difficile chiedere impegno (soprattutto di tempo...) sistematico a chi
fa le cose per hobby e passione.
Se queste difficoltà sono "gestibili" saremo senz'altro tutti contenti
di collaborare come possibile, ed in base agli interessi di ciascuno!

Intanto saluti,
max.