Mono 2.0

Ivan ivan.zanolla@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 17:16:50 CEST

> Quindi usi Arch? Mai provato... com'è?

OT, ma rispondo qui casomai possa interessare a qualcuno: favolosa, le
uniche pecche sono i pochi sviluppatori (trusted user) che stanno
dietro a troppi pacchetti e ogni tanto non ci stanno dietro e si
dimenticano di aggiornarli. Per il resto ti rimando a
http://www.archlinux.it/wiki/index.php?title=Arch_Linux_(Italiano)

Uscendo dall'off topic io stavo pensando che forse quando mi girerà di
imparare a programmare seriamente (ammesso e concesso che ci riesca da
solo) mi baserò su python e mono. Entrambi multi piattaforma, anche se
in maniera diversa, possono far girare delle ottime applicazioni
grafiche e via dicendo...