Mono 2.0

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 9 Ott 2008 22:08:08 CEST

max <max@studiomasson.it> writes:

> questa l'ho installata, tuttavia nel test di compilazione ho ancora
> errori. Intendevo (ma mi sono spiegato proprio male) che forse c'č
> qualcosa d'altro che non ho correttamente installato...

bo, non so aiutarti pių di cosė, magari posta gli errori, si sa mai, ma
tieni conto che mono l'ho usato un giorno per una prova per portare uno
schifo^W^Wuna applicazione scritta in asp sotto modmono, oltre non sono
mai andato.

> grazie come sempre,

Prego, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie