Buon LinuxDay!!!

Micky Del Favero micky@mesina.net
Sab 25 Ott 2008 02:03:46 CEST

max <max@studiomasson.it> writes:

> domani per la prima volta dal 2001 non sarò presente alla nostra
> edizione del LinuxDay, ma volevo dirvi che sono con voi nello spirito

visto nessuno ancora lo ha scritto lo dico io: Max non sarà presente
perché si recherà alla premiazione del concorso giornalistico "Scrivere
di Sofware Libero" in quanto l'articolo che ha scritto è risultato
essere il vincitore. Il premio verrà consegnato durante il Linux Day
organizzato da LinuxTrent a Trento, maggiori informazioni presso:
http://www.linuxtrent.it/iniziative/linuxday/2008/.

Porgo a Max a nome di tutto BLUG i nostri più sinceri complimenti.

> In bocca al lupo e che sia un gran linuxday!

Crepi, poi magari organizziamo una pizzata così ci racconti.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie