Buon LinuxDay!!!

max max@studiomasson.it
Lun 27 Ott 2008 19:10:56 CET

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> visto nessuno ancora lo ha scritto lo dico io: Max non sarà presente
> perché si recherà alla premiazione del concorso giornalistico "Scrivere
> di Sofware Libero" in quanto l'articolo che ha scritto è risultato
> essere il vincitore. Il premio verrà consegnato durante il Linux Day
> organizzato da LinuxTrent a Trento, maggiori informazioni presso:
> http://www.linuxtrent.it/iniziative/linuxday/2008/.
>
> Porgo a Max a nome di tutto BLUG i nostri più sinceri complimenti.

Grazie Micky, gentilissimo.
Non era stato annunciato prima perché nel frattempo avevamo scoperto che
il nome era "segreto" fino al 25, giorno della premiazione (quindi sei
stato ineccepibile, vista la data della tua mail!!! :D )

[...]

> Crepi, poi magari organizziamo una pizzata così ci racconti.

E'andato tutto alla grande, pizzata aggiudicata così poi mi raccontate
anche del nostro LD!

grazie e ciao,
max.