Prepariamoci ai virus per Linux

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mer 5 Ago 2009 17:50:34 CEST

andycapp@freshnet.org writes:

> Si ok, ma finche la maggioranza delle persone usa Skype con Ekiga ci fai
> la birra, questo e' il significato di "standard de facto"
>
> La gente scrive i documenti in dormato .doc, io li possso leggere con
> OO, questa per me e' una alternativa.

Beh, io semplicemente li mando a /dev/null, se il documento è importante
me lo mandano in pdf e non fanno storie, perché devo sporcarmi io?

E comunque sia il paragone non ha senso perché skype non è un formato di
file di cui qualcosa si sa e con cui bene o male si può interagire, ma
un "protocollo" di comunicazione di cui nulla si sa e per di più, contro
ogni logica, non usa una porta predefinita, ma una qualsiasi e la sua
implementazione non si sa cosa faccia sulla macchina su cui gira.

Comunque sia se a te piace chinarti fai pure, come si dice: de gustibus
non disputandum est.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie