Debian Lenny e XFCE. Spegimento impossibile

Ivan ivan.zanolla@gmail.com
Mar 11 Ago 2009 14:23:20 CEST

Sudoers, almeno le basi, lo so modificare e l'ho giā fatto (questa č
la terza volta che lo scrivo).

Per la precisione la soluzione adottata, in alternativa al manuale 4.2
dato che mi sono riferito alla faq di xfce, e quella di dare a tutti
gli utenti facenti parte del gruppo users la possibilitā di usare
xfsm-shutdown-helper senza password. Ovviamente ho aggiunto anche il
mio utente al gruppo users. Ho anche riavviato in toto la macchina per
vedere se le mie modifiche avessero sortito qualche effetto ma nulla:
Esci mi rifā il login.