Debian Lenny e XFCE. Spegimento impossibile

Ivan ivan.zanolla@gmail.com
Mar 11 Ago 2009 20:49:34 CEST

> Non prendertela a male Ivan,

non me la sono presa male (forse il post era troppo "freddo" ed
sopratutto è la prima volta che debian non mi obbedisce!)

> Ad ogni buon conto hai fatto la prova come utente normale a dare il comando
> sudo /usr/sbin/xfsm-shutdown-helper
>
> per vedere come risponde il sistema?

sudo /usr/sbin/xfsm-shutdown-helper
XFSM_SUDO_DONE

e basta (l'emulatore di terminale manco "esce", non so come si dice
quando ritorna la PS1 pronta a prendersi altri comandi ^__^).

Se poi do xfce4-session-logout la sessione di xfce mi ributta al login
(slim o gdm). Ho tentato anche la reinstallazione di xfce4.

Boh, non so se è colpa del fatto che sto facendo girare il tutto sotto
VirtualBox e installo debian (volevo provare la lenny ero rimasto ad
etch) dove mi serve realmente punto e basta.