[pierpiggi@gmail.com: [LUG] Lettera al ministro Brunetta]

Marco Bisetto marco@folgorante.net
Gio 10 Dic 2009 19:24:20 CET

On Thursday 2009-12-10 18:37 +0100, Dino Del Favero wrote:

> A me pare che nella lettera non venga denigrato in nessun modo gli
> utilizzatori di sistemi operativi non liberi, ma forse mi č sfuggito.

C'e` scritto questo:

   [...] i giovani (e con loro gli insegnanti, e le famiglie) formati oggi
   dalla scuola, saranno in futuro cittadini e lavoratori capaci di
   utilizzare solo i software che ora ricevono "gratis" o "a prezzo di
   favore": clienti e consumatori che troveranno pių difficile scegliere
   soluzioni alternative.

   [...] il regalo di oggi si trasforma in un debito che nel futuro
   salderanno le imprese, i cittadini ed il Paese.

Implicitamente viene affermato che non bisogna fargli usare windows perche'
gli causera` danni cerebrali permanenti.

Ciao.

Marco Bisetto