Strano login gdm con ubuntu 9.10

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 10 Dic 2009 19:50:03 CET

Marco Bisetto <marco@folgorante.net> writes:

> Quindi non riesci in alcun caso a mostrare una console carattere. Potrebbe
> essere un problema dovuto a X, che puo` mettere la scheda video in una

Questa osservazione mi ha fatto venire in mente che mi è successo
qualche volta cambiando la risoluzione del frame buffer che tutto
diventasse nero, premendo qualche tasto (o CTRL-L se in una shell) la
tty si ridisegnava e ricomparivano le lettere. Magari non centra un
tubo, ma tentar non dovrebbe nuocere, per sicurezza non provare
scrivendo alla cieca rm -rf /*, eh :-)

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie