Strano login gdm con ubuntu 9.10

Marco Bisetto marco@folgorante.net
Mer 9 Dic 2009 18:21:51 CET

On Wednesday 2009-12-09 16:48 +0100, max wrote:
> Visto che la macchina era accesa, avevo provato la classica combinazione
> ctrl+alt + F[1-..] per accedere ad una console e capire cosa stesse
> succedendo ma... nulla da fare (ovvero lo schermo resta nero).

Quindi non riesci in alcun caso a mostrare una console carattere. Potrebbe
essere un problema dovuto a X, che puo` mettere la scheda video in una
situazione anomala. A me talvolta capita con fglrx se lancio due istanze di
X :0 :1 e poi passo da una all'altra piu` volte (non ho indagato oltre, non
so se sia correlato anche al window manager).

Ciao.

Marco Bisetto