Strano login gdm con ubuntu 9.10

max max@studiomasson.it
Gio 10 Dic 2009 22:22:44 CET

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> il sistema ti mostra una tty diversa da quella su cui è appoggiato X,
> prova a far scrivere (in rc.local, ad esempio) il nome della tty nella
[...]

Questo non credo, perché non avevo assolutamente nulla a video, nessuna
tty... ad ogni modo, non ho nemmeno provato in quanto all'accensione tra
gli aggiornamenti di sistema proposti automaticamente c'era una nuova
versione di gdm, ho accettato la proposta di upgrade ed ora il
comportamento è tornato normale. Boh, magari qualcosa c'era...

Ad ogni modo, come suggerisci giustamente nell'altra mail, eviterò di
provare alla rinfusa:

> per sicurezza non provare
> scrivendo alla cieca rm -rf /*, eh

_senza_ prima aver fatto la login di root...  ;)

Ciao e grazie,
max.