OT era Lettera al ministro Brunetta

Dino Del Favero dino@mesina.net
Dom 13 Dic 2009 16:52:10 CET

On Sat, Dec 12, 2009 at 08:57:23PM +0100, Marco Brunet wrote:
> Guarda, per quanto ho visto, tutti windows preinstallati OEM e tutti
> software crackati, ergo, non hanno soldi per pagare gli insegnanti,

Quello che dici, se vero, è molto grave! Tu sostieni che le scuole installano
software crackato, e quindi ILLEGALE, nelle macchine degli studenti,
insegnando quindi a delinquere, spero tu parli solo per sentito dire perché
se fosse vero i futuri cittadini saranno dei delinquenti istruiti dalla
scuola pubblica... Spero non sia così altrimenti mi vergognerei d'essere
Italiano.

   We cannot direct the wind, but we can adjust the sails.
Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo regolare le vele.