sourceforge

Ezio Da Rin ezio@luganega.org
Mar 17 Feb 2009 16:10:13 CET

daniele corte ha scritto:
> ezio io ho un account su souceforge... Vuoi? non lo uso

vedi, ho anch'io un account su sourgeforge.net e con questo ho richiesto
l'apertura di un nuovo progetto per la distribuzione di Netlive.
In prima istanza me l'hanno respinto chiedendomi spiegazioni alle quali
ho risposto spiegando in cosa consiste Netlive, poi con la mail che ho
allegato mi hanno respinto definitivamente la concessione di hosting, in
primo luogo per le dimensioni della Netlive (quasi 1500 MB) e poi perché
non rientra nel loro obbiettivo ridistribuire software come nel caso di
una distribuzione completa.
Grazie comunque,
Ezio.